VIA San Pio X,22 Mestre(VE) Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Incrocio pericoloso per il frequente attraversamento con il rosso da parte di pedoni e ciclisti. Lo stato del manto stradale rende rischiose le manovre di emergenza in particolar modo per i veicoli a due ruote. Descrizione del luogo: Incrocio con pista ciclabile/pedonale (intersezione con via Fapanni).
VIA Miranese Mestre(VE) Descrizione del Black Point: (Illuminazione scarsa o assente) dop il semaforo, proseguendo in direzione mirano, ci sono due passaggi pedonali che di sera praticamente non si vedono Descrizione del luogo: fronte gelateria gelatolandia, ci sono 2 passaggi pedonali praticamente invisibili
VIA Amerigo Vespucci Mestre(VE) Descrizione del Black Point: (Scarsa visibilità della segnaletica) Incrocio fatto veramente male, non è ben centrato tra le varie strade, è poco segnalato e mal illuminato, peggiora il deflusso delle auto causando code. Descrizione del luogo: All`incrocio tra via Amerigo Vespucci e via Francesco Crispi è stata fatta una rotonda, appena innaugurata ci è scappato il morto, un motociclista non ha visto la segnaletica di rotonda, che è anche fatta molto male, ed è andato a schiantarsi sul palo della luce, che fra l`altro non funzionava.
VIA Caravaggio Mestre(VE) Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) L'asfalto è completamente "rastrellato", il lavoro è stato fatto dopo che ci si era resi conto che la strada, liscia com'era, era molto pericolosa quando pioveva o ghiacciava, causando degli incidenti. Adesso non ghiaccia più, ma percorrendola in moto, i graffi sull'asfalto ti "incanalano" la ruota in modo molto pericoloso. ! Descrizione del luogo: La rotonda che unisce queste strade, Via Bella porta al centro commerciale Auchan, Via Hayez a Cipressina, mentre Via Caravagio porta da zelarino alla Tangenziale.