Cosa sono i Black Point Segnalazione Black Point Ricerca i Black Point FotoGallery
Visita il sito Fondazione ANIA Visita il sito smANIA di sicurezza.it Patrocinio
Risultati Ricerca
             Esegui una nuova ricerca
  Segnalato in data: 19/10/2020
Strada: SP14Ter Via Torrianese tra il KM - ed il KM -
Descrizione del Black Point: (Scarsa visibilità della segnaletica) Lungo la SP14Ter (Via Torrianese) in Fraz. Polverella di Poggio Torriana (RN) é posta a lato della carreggiata stradale a ridosso di un muro di contenimento una fermata autobus (fermata in linea lungo la strada) , di Start Romagna-Agenzia della Mobilità segnalata esclusivamente da palo sul quale è fissato un cartello indicante Fermata n. Y00027, fermata che manca di apposita piazzola, marciapiede o isola rialzata, per la sosta e messa in sicurezza dei passeggeri in attesa, che sono così a rischio investimento. La strada è in forte pendenza direz. Torriana-Fraz.Polverella e posizionata dopo una curva senza visibilità. Nel caso di neve/ghiaccio/fondo sdrucciolevole o velocità sostenuta i veicoli in discesa potrebbero investire i passeggeri in attesa. A lato opposto c'è un'altra fermata per gli autobus (in salita) diretti a Torriana-capoluogo.
Descrizione del luogo: Lungo la SP14Ter (Via Torrianese) in Fraz. Polverella di Poggio Torriana (RN) é posta a lato della carreggiata stradale a ridosso di un muro di contenimento una fermata autobus (fermata in linea lungo la strada) , di Start Romagna-Agenzia della Mobilità segnalata esclusivamente da palo sul quale è fissato un cartello indicante Fermata n. Y00027, fermata che manca di apposita piazzola, marciapiede o isola rialzata, per la sosta e messa in sicurezza dei passeggeri in attesa, che sono così a rischio investimento. La strada è in forte pendenza direz. Torriana-Fraz.Polverella e posizionata dopo una curva senza visibilità. Nel caso di neve/ghiaccio/fondo sdrucciolevole o velocità sostenuta i veicoli in discesa potrebbero investire i passeggeri in attesa. A lato opposto c'è un'altra fermata per gli autobus (in salita) diretti a Torriana-capoluogo.

Rif. 14226

  Segnalato in data: 19/10/2020
Strada: SP14Ter Via Torrianese tra il KM - ed il KM - direzione: Torriana
Descrizione del Black Point: (Scarsa visibilità della segnaletica) Oltrepassata poco dopo, la recente rotatoria che interseca la SP14 con la SP14Ter (Via Torrianese) sita in Fraz. Colombare di Poggio Torriana(RN) alias "rotatoria Top Automazioni Srl", lungo Via Torrianese in direzione di Torriana, sulla Dx è posta a lato della carreggiata stradale una fermata autobus (fermata in linea lungo la strada) , di Start Romagna-Agenzia della Mobilità segnalata esclusivamente da palo sul quale è fissato un cartello indicante Fermata n. Y00001, fermata che manca di apposita piazzola, marciapiede o isola rialzata, per la sosta e messa in sicurezza dei passeggeri in attesa, che sono così a rischio investimento.
Descrizione del luogo: Oltrepassata poco dopo, la recente rotatoria che interseca la SP14 con la SP14Ter (Via Torrianese) sita in Fraz. Colombare di Poggio Torriana(RN) alias "rotatoria Top Automazioni Srl", lungo Via Torrianese in direzione di Torriana, sulla Dx è posta a lato della carreggiata stradale una fermata autobus (fermata in linea lungo la strada) , di Start Romagna-Agenzia della Mobilità segnalata esclusivamente da palo sul quale è fissato un cartello indicante Fermata n. Y00001, fermata che manca di apposita piazzola, marciapiede o isola rialzata, per la sosta e messa in sicurezza dei passeggeri in attesa, che sono così a rischio investimento.

Rif. 14225

  Segnalato in data: 29/04/2020
Strada: SS66 Pistoiese intorno al KM 14.5 direzione: FIRENZE - PISTOIA
Descrizione del Black Point: (Incrocio pericoloso) Incrocio e strada pericolosa, non solo per i veicoli in transito, ma anche per pedoni e ciclisti. Banchine non transitabili, se non per pochi metri, pista ciclabile insufficiente. Attraversamenti pedonali inesistenti specie in corrispondenza delle fermate delle autolinee.
Descrizione del luogo: Incrocio e strada pericolosa, non solo per i veicoli in transito, ma anche per pedoni e ciclisti. Banchine non transitabili, se non per pochi metri, pista ciclabile insufficiente. Attraversamenti pedonali inesistenti specie in corrispondenza delle fermate delle autolinee.

Rif. 14181

  Segnalato in data: 06/02/2020
Strada: SS80 RACC DI TERAMO tra il KM - ed il KM -
Descrizione del Black Point: (Protezione della sede stradale) Fila di new jersey di cemento posti lungo il guard rail, ristringono la carreggiata. Inoltre, nonostante la doppia linea continua, su questo tratto i sorpassi avvengono continuamente senza nessuna remora.
Descrizione del luogo: Rettilineo con doppio senso di marcia e divieto di sorpasso all`inizio della tangenziale di Teramo, strada anche chiamata LottoZero, Strada Statale 80.

Rif. 14142

  Segnalato in data: 29/11/2019
Strada: SS234 CODOGNESE tra il KM - ed il KM - direzione: Verso Casalbusterlengo
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Buca profonda
Descrizione del luogo: Di fronte la Flex - SP234, 11, 26867 Somaglia LO

Rif. 14083

  Segnalato in data: 24/11/2019
Strada: Tangenziale Ovest tra il KM 2.0 ed il KM 3.0 direzione: Nord
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Buca sulla corsia di sinistra in direzione nord
Descrizione del luogo: Corsia di sinistra

Rif. 14076

 
Pagina
1 di 459
Vai ai successivi 6 Black Point >>
Scarica su navigatore
Chi siamo
Sentenze
giurisprudenza
Documenti
Statistici
Ricerca Dati
Statistici
  Mappa
  Glossario
  Help
  FAQ
  Contatti
  White Point
abbiamo risolto
Altre iniziative
Vai
"La Fondazione Ania attiva la procedura solo per i Black Point che vengono segnalati dagli utenti
e non è responsabile per mancate o per errate segnalazioni
"
   CREDITS    Directory   Privacy