Cosa sono i Black Point Segnalazione Black Point Ricerca i Black Point FotoGallery
Visita il sito Fondazione ANIA Visita il sito smANIA di sicurezza.it Patrocinio
Risultati Ricerca
             Esegui una nuova ricerca
  Segnalato in data: 29/07/2015
Strada: Via Boscofangone tra il KM - ed il KM -
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) La rampa alle coordinate indicate è pericolosa per il dissesto del manto e per la mancanza di segnaletica orizzontale
Descrizione del luogo: Rampa curvilinea alle coordinate 40°58`06.3"N 14°27`12.4"E

Rif. 12695

  Segnalato in data: 12/05/2011
Strada: via boscofangone tra il KM 0.0 ed il KM 3.0
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Manto stradale sconnesso e con presenza di buche.
Descrizione del luogo: Su via Boscofangone zona Asi nei pressi del Pastificio Ferrara.

Rif. 10490

  Segnalato in data: 25/01/2009
Strada: Via Boscofangone tra il KM - ed il KM -
Descrizione del Black Point: (Scarsa visibilità della segnaletica) Riduzione, non adeguatamente segnalata, della Carreggiata per la presenza di una buca.
Descrizione del luogo: In curva alla fine della discesa del ponte.

Rif. 9276

  Segnalato in data: 21/06/2007
Strada: Via Boscofangone tra il KM 0.0 ed il KM 50.0 direzione: Nola ASI/Napoli/Nola ASI
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Stada altamente pericolosa per il manto stardale totalmente irregolare, degradato, con buche (voragini) e asfalto scivoloso. Presenza continua di brecciolino che rende ancora più scivoloso e pericoloso il fondo stradale. Il fondo stradale risulta altamente degradato, viscido e reso ancor più pericoloso dalla perdita di brecciolino dai suddetti mezzi pesanti. Strade a viabilità con alto traffico, utilizzata da centinaia di autoveicoli appartenenti ad impiegati ed operai che ogni giorno raggiungono le proprie sedi di lavoro presso le molteplici aziende ed industrie presenti nella sudetta zona.
Descrizione del luogo: Viabilità zona Industriale ASI di Nola.

Rif. 7249

  Segnalato in data: 20/06/2007
Strada: Via Boscofangone tra il KM - ed il KM -
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Svincolo Zona industriale ASI Boscofangone. Strada altamente dissestata in più punti. Alta percorrenza camion provenienti dalle cave con perdita parziale del carico (brecciolino) che rimane sulla strada. Incidenti frequenti, anche con morti. Segnalazioni effettuate a piu` riprese all`ASI, alla Polizia Stradale, agli enti comunali ed agli organi di Stampa (giornali). La stada e' percorsa ogni mattina da centinaia di impiegati ed operai che si recano alle proprie sedi di lavoro rischiando la propria vita quotidianamente!
Descrizione del luogo: Via Boscofangone, da km. 0.0, a km. 3.0, dir. SS162 - Svin. ASI Boscofangone - Nola (prov. di NAPOLI) Svincolo Zona industriale ASI Boscofangone. Strada altamente dissestata in più punti. Alta percorrenza camion provenienti dalle cave con perdita parziale del carico (brecciolino) che rimane sulla strada. Incidenti frequenti, anche con morti. Segnalazioni effettuate a piu` riprese all`ASI, alla Polizia Stradale, agli enti comunali ed agli organi di Stampa (giornali).

Rif. 7244

  Segnalato in data: 04/06/2007
Strada: Via Boscofangone tra il KM 0.0 ed il KM 3.0 direzione: SS162 - Svin. ASI Boscofangone
Descrizione del Black Point: (Buca e/o fondo stradale sconnesso) Svincolo Zona industriale ASI Boscofangone. Strada altamente dissestata in più punti. Alta percorrenza camion provenienti dalle cave con perdita parziale del carico (brecciolino) che rimane sulla strada. Incidenti frequenti, anche con morti. Segnalazioni effettuate a piu` riprese all`ASI, alla Polizia Stradale, agli enti comunali ed agli organi di Stampa (giornali).
Descrizione del luogo: Svincolo Zona industriale ASI Boscofangone. Strada altamente dissestata in più punti. Alta percorrenza camion provenienti dalle cave con perdita parziale del carico (brecciolino) che rimane sulla strada. Incidenti frequenti, anche con morti. Segnalazioni effettuate a piu` riprese all`ASI, alla Polizia Stradale, agli enti comunali ed agli organi di Stampa (giornali).

Rif. 7039

 
 
 
Scarica su navigatore
Chi siamo
Sentenze
giurisprudenza
Documenti
Statistici
Ricerca Dati
Statistici
Newsletter
  Mappa
  Glossario
  Help
  FAQ
  Contatti
  White Point
abbiamo risolto
Altre iniziative
Vai
"La Fondazione Ania attiva la procedura solo per i Black Point che vengono segnalati dagli utenti
e non è responsabile per mancate o per errate segnalazioni
"
   CREDITS    Directory   Privacy